Abbigliamento

pubblicato il 7 novembre 2009

X-lite X-802 'Halo 3' per Lorenzo

Un altro casco speciale per il pilota Yamaha

X-lite X-802 'Halo 3' per Lorenzo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 1
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 2
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 3
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 4
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 5
  • X-Lite X-802 Halo 3 per Lorenzo a Valencia - anteprima 6

Jorge Lorenzo ci ha preso gusto e per il GP di Valencia sfoggia un altro casco dalla grafica speciale realizzato appositamente per lui da X-Lite. La proposta è arrivata direttamente da Microsoft e dalla squadra di programmatori e creativi che lavora per Xbox 360. La personalizzazione trasforma il suo casco in quello del protagonista della saga di "Halo 3: ODST - Truppe d’assalto orbitali".

La saga di Halo, uno dei più famosi videogiochi per Xbox 360, è pervasa dall’eroismo e Jorge è sembrato il pilota perfetto per rappresentare questa virtú in pista. Questa particolare grafica, eseguita completamente a mano, ha richiesto oltre 4 mesi di lavoro ed è il frutto della collaborazione tra Xbox 360, Nolan Group, l’agenzia spagnola Factor Clave e il suo talento creativo Efran (un po' come il "nostro" Aldo Drudi). Si tratta infatti di un casco unico, dipinto a mano per poter ottenere gli elaborati effetti tridimensionali tipici del gioco.

La speciale livrea è stata realizzata sulla base del casco racing top di gamma X-lite X-802 usato in pista da Jorge Lorenzo e da tutti i piloti del Gruppo Nolan.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top