Eventi

pubblicato il 16 novembre 2005

Eicma Live - foto pack

Tutte le foto più belle dal Salone di Milano

Eicma Live - foto pack
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 1
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 2
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 3
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 4
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 5
  • Eicma Live - foto pack - anteprima 6

Per spiegare in poche parole quanto importante sia l’edizione 2005 dell’EICMA, probabilmente, basterebbero i numeri: 1.560 espositori, 63.000 metri quadri di superficie coperta ed altrettanti scoperta, 177 tra anteprima mondiali e nazionali…ed il taglio del nastro firmato Silvio Berlusconi.

Simpatia o meno per il nostro premier, i numeri sono notevoli così come è da considerarsi un particolare di rilievo il fatto che un Presidente del Consiglio ponga così tanta attenzione per un settore, quello delle due ruote, che spesso sembra essere abbandonato a sé stesso.Ed invece quest’anno sembra quello giusto, di spazio per fare bene ce n’è in abbondanza e con le giuste attenzioni il comparto può dare all’economia italiana uno slancio notevole.

Le Case, da parte loro, ce la mettono proprio tutta per venire incontro alle esigenze di un pubblico che va preso per la gola…e così ti ritrovi a girovagare tra stand stracolmi di novità eclatanti, che non riguardano solamente le repliche delle moto che si vede correre la domenica in tivù ma anche modelli – ducati SportClassic o MotoGuzzi Griso – che sembrano far di tutto per indirizzare alla moto anche il più restio degli “avvocati milanesi”.

Di regine ne abbiamo viste tante ed assegnare una palma alla migliore non è cosa facile. Sicuramente la Concept ducati su base Multistrada appare come una delle rare Concept Bike che sembra nata per stupire ma allo stesso tempo per entrare in produzione nel giro di 24 mesi, ovvero il tempo minimo indispensabile per industrializzarla.

Bene, lasciamo spazio ora alla immensa fotogallery che abbiamo preparato per voi a tempo record.

Foto gallery Pack 1 (Aprilia, Husqvarna, Cagiva, MV Agusta, Guzzi, Benelli, Suzuki)

Foto gallery Pack 2 (Ducati, Honda, BMW, Moto Morini)

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni


Top