Abbigliamento

pubblicato il 16 ottobre 2009

Nolan X-802 speciale per Stoner

A Philip Island casco con canguro e bandiera 'aussie' per Casey

Nolan X-802 speciale per Stoner
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 1
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 2
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 3
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 4
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 5
  • Nolan X-802 Stoner edizione Philip Island 2009 - anteprima 6

Alla Nolan si danno un gran da fare per creare caschi sempre più sicuri e dalla linea accattivante. Lo testimonia anche la creatività nel proporre ai loro piloti ufficiali livree sempre più d'impatto per gli appuntamenti iridati.
Stavolta tocca a Stoner che, in sella alla Desmo16, affronterà domenica il suo gran premio di casa sulla pista di Philip Island.

Per il 'cangurino' della Ducati i creativi della Nolan hanno creato un X-802 caratterizzato da una livrea speciale ispirata ai temi dell'Australia e alla nazionalità del pilota.

Abbandonato il classico fondo rosso, a farla da padrone in questa grafica sono il numero di gara di Stoner, il 27, la bandiera australiana e, su tutti, il mitico canguro raffigurato nel retro e ripreso, sotto forma di graffiti, nel resto del casco.

Tutti i tifosi Ducati sperano di vedere Casey in formissima per l'atteso terz'ultimo appuntamento della stagione, e chissà che il suo nuovo casco non gli porti fortuna, come ha fatto l'X-Lite di Lorenzo in occasione del GP del Portogallo all'Estoril!

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top