Novità

pubblicato il 14 ottobre 2009

Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 ed R6

Svelato il set carene ufficiale del Team Campione del Mondo

Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 ed R6
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 1
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 2
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 3
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 4
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 5
  • Kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6 - anteprima 6

Yamaha Motor Italia ha finalmente ufficializzato la commercializzazione del kit Fiat Yamaha Team Replica per R1 e R6. Appositamente disegnato e realizzato da Yamaha nel rispetto dei classici parametri qualitativi del costruttore nipponico,il kit consente di personalizzare le due moto con la livrea del team Campione del Mondo 2009.

Testimonial d'eccezione il pilota Jorge Lorenzo, che contende il titolo piloti 2009 al suo compagno di squadra Valentino Rossi e che nella giornata di venerdì 9 ottobre ha presentato il kit alla stampa facendo alcuni giri in sella ad un esemplare di R1 nel circuito lombardo di Vairano di Vidigulfo.

Il kit, disponibile sia nella versione dedicata alla R1 MY 2009 sia in quella dedicata alla R6 MY 2008/2009, comprende carene complete, parafango anteriore, parafango posteriore, serbatoio, schermo, codino e grafiche ufficiali del Fiat Yamaha Team.

Il kit Fiat Yamaha Team Replica è già disponibile su richiesta presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo di 2.520,00 Euro Iva inclusa ed è subito pronto per il montaggio, senza necessità di alcun componente aggiuntivo. In caso di future sostituzioni (es. cadute) sarà possibile ordinare i singoli componenti del kit separatamente.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top