Eventi

pubblicato il 9 ottobre 2009

Mivv partner del Trofeo Amatori

Scarichi a prezzi di fabbrica per i partecipanti all'edizione 2010

Mivv partner del Trofeo Amatori

Il Trofeo Italiano Amatori, uno dei più "frequentati" d’Europa, vedrà l’anno prossimo la partecipazione di Mivv in qualità di partner tecnico. I piloti potranno acquistare a prezzi vantaggiosi e senza intermediari i sistemi di scarico in titanio o acciaio Inox con performance da pista e contare sull’assistenza dedicata grazie allo staff Mivv che sarà presente a tutte le gare.

Le prime iscrizioni al Trofeo Italiano Amatori 2010 saranno raccolte già al Salone di Milano presso lo stand dell’azienda di Teramo (padiglione 6, stand F21). L’edizione 2009 del Trofeo Italiano Amatori, la quarta, ha visto la partecipazione di oltre 160 piloti, confermando il grande interesse verso una formula che, dal 2005, ha portato a gareggiare in pista tanti appassionati che prima non trovavano sbocchi per dare sfogo alla loro tensione agonistica.

Mivv, da parte sua, metterà a disposizione i migliori impianti progettati per le supersportive più gettonate dai piloti amatori, frutto anche della partnership con il team Honda Repsol MotoGP di Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso e, dall’anno prossimo, e con il Team Sprint Technology in Moto 2. E al Salone di Milano sarà proprio la RC212V la protagonista dello stand Mivv, dove farà bella mostra di sé per la gioia degli appassionati.

Ricordiamo che il Trofeo Amatori dal 2009 vede al via una terza categoria oltre alla ‘Base’ (piloti alla prima esperienza agonistica) e ‘Pro’ (piloti già in possesso di licenza): la ‘Elite’. Si tratta di una griglia riservata a piloti esperti già in grado di registrare tempi sul giro paragonabili a quelli del Civ e della Coppa Italia.

E per assicurare gare combattute vige la regola del monogomma e della limitazione del livello di elaborazione delle moto, con un tetto di 120 CV alla ruota per le 600 e di 170 per le 1000 cc.

E sul podio c’è un sacco di spazio! I premi prevedono infatti trofei per il giro veloce, la classifica ‘over 35’, ‘over 45’ ecc.

Maggiori informazioni sulla partnership tra il Trofeo Italiano Amatori e Mivv si possono trovare sui siti web
Trofeoitalianoamatori.it e Mivv.it .

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top