Tu sei qui

Kawasaki KLX 125 e D-Tracker 125

Due nuove 125 cc enduro e motard

Moto - News: Kawasaki KLX 125 e D-Tracker 125

Share


Kawasaki mostra in anteprima le nuove KLX 125 e D-Tracker 125, due modelli che mancavano dalla gamma e che si propongono in particolare al pubblico dei sedicenni. Sono una enduro e una supermotard caratterizzate da proporzioni compatte e che vantano una linea moderna e piacevole, non priva di una certa sportività.

Sono equipaggiate entrambe con un motore monocilindrico da 125 cc raffreddato ad aria con distribuzione a 2 valvole per cilindro, montato su un telaio progettato appositamente per la classe 125. Il forcellone è in acciaio e le ruote a raggi su entrambi i modelli. Sulla enduro c'è una forcella telescopica con soffietti antipolvere mentre la motard vanta un elemento a steli rovesciati. Belli i freni a margherita e molto caratterizzanti le gomme, tassellate sulla KLX 125 e completamente stradali sulla D-Tracker 125.

Con una sella bassa ed estremamente snella facilita l’appoggio dei piedi a terra rendendo la guida facile e sicura anche per i meno alti di statura. La facilità di guida è confermata dal pratico sistema di avviamento elettrico e l'erogazione è lineare grazie all'alimentazione ad iniezione elettronica.

Per il momento non sono state diffuse le schede tecniche dettagliate, né i colori disponibili e i prezzi di listino. Le potremo però ammirare al prossimo Salone di Milano.

__

Articoli che potrebbero interessarti