Accessori

pubblicato il 16 settembre 2009

Lightech per Suzuki e Honda

Portatarga regolabile per GSX-R 1000 K9 e Honda CB 1000 R

Lightech per Suzuki e Honda
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Lightech per Suzuki GSX-R 1000 K9 e Honda CB 1000 R - anteprima 1
  • Lightech per Suzuki GSX-R 1000 K9 e Honda CB 1000 R - anteprima 2
  • Lightech per Suzuki GSX-R 1000 K9 e Honda CB 1000 R - anteprima 3

Nuovi prodotti per due tra le più diffuse sportive giapponesi entrano a far parte del catalogo Lightech. Parliamo della superbike Suzuki, la GSX-R 1000 K9, e della aggressiva naked Honda, la CB 1000 R.

Per la prima, l’azienda trevigiana nota per la qualità dei materiali utilizzati e per la cura costruttiva, propone un porta targa regolabile. Realizzato interamente in alluminio, si installa utilizzando i fori e gli alloggiamenti preesistenti sulla moto di serie, senza dover apportare alcuna modifica. Le due viti presenti alle estremità del supporto permettono una facile regolazione dell’inclinazione, per conferire al codone della sportiva di Hamamatsu tutta l’aggressività che gli compete.
Il portatarga è provvisto anche dei fori per la luce targa opzionale (prezzi a partire da 20 Euro + Iva). Disponibile presso gli oltre 1.500 punti vendita in Italia e i rivenditori autorizzati in tutto il mondo, è offerto al prezzo di 55 Euro + Iva.

Per la bella naked Honda invece Lightech ha pensato a una nuova generazione di protezioni, capaci di ridurre al minimo i danni in caso di caduta, anche in pista, dato che il potente 4 cilindri da 998 cc che la equipaggia, e la ciclistica da sportiva, consentono di sfogarsi con soddisfazione anche tra i cordoli.
I tamponi Lightech hanno una struttura a sandwich con guscio esterno in magnesio pressofuso, che conferisce caratteristiche di elevata elasticità, in grado di assorbire gli urti senza spezzarsi. Il cuore del tampone, costituito in gomma, permette di attutire l’impatto a terra salvaguardando il telaio della moto da pericolose crepe. Il prezzo al pubblico è di 60,50 Euro + Iva.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito Lightech.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top