Tu sei qui

Ducati City Pearl by Italwin

Debutta la prima bici Ducati con pedalata assistita

Moto - News: Ducati City Pearl by Italwin

Share


L’importante appuntamento fieristico riservato alla bicicletta, l'Eurobike di Friedrichshafen, ha rappresentato l’occasione per l’anteprima mondiale della nuova bicicletta elettrica a pedalata assistita Ducati City Pearl by Italwin. La nuova bicicletta elettrica nasce dall’accordo triennale di licensing, siglato tra Ducati Motor Holding e Italwin Group, che vede le due aziende italiane operare in stretta sinergia.

L bicicletta elettrica Ducati viene proposta sia in versione da uomo che da donna. Realizzata in collaborazione tra il designer di Italwin e il Ducati Design Center, vanta un look piacevole che completa una serie di caratteristiche e peculiarità tecniche derivanti dal know how del gruppo Italwin.

La Bicicletta Elettrica Ducati è stata realizzata con un telaio idroformato dalla forma esclusiva, con colorazioni moderne e prestazioni d’eccellenza La batteria al litio Panasonic, alloggiata sul portapacchi posteriore, incorporando così anche la centralina, tanto che a prima vista sembra una bicicletta tradizionale.

I due modelli esposti a Eurobike verranno riproposti al grande pubblico di appassionati anche a Milano, in occasione dei due importanti appuntamenti fieristici di EICMA (18/21 settembre EICMA Bici e 10/15 novembre EICMA Moto). La commercializzazione di questo prodotto è prevista a partire da gennaio 2010 per il mercato Europeo, attraverso una selezionata rete di rivenditori specializzati nel settore ciclo oltre ad una selezione di Ducati Store.

Articoli che potrebbero interessarti