Eventi

pubblicato il 1 settembre 2009

WSBK 2009, Imola: la tribuna Ducati c'è

100 euro per i tre giorni della Superbike sul Santerno

WSBK 2009, Imola: la tribuna Ducati c'è
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 1
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 2
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 3
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 4
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 5
  • WSBK 2009, Brno, Team Ducati Xerox - anteprima 6

La WSBK torna ad Imola e per festeggiare l’evento a Borgo Panigale hanno deciso di riservare ancora una volta una tribuna al tifo per la Rossa. Dopo lo strepitoso successo in MotoGP e il suo esordio in Superbike a Monza, dalla postazione privilegiata di Imola si potrà godere lo spettacolo del terz’ultimo round del campionato SBK che si terrà il 26 e il 27 settembre nello storico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’acquisto del biglietto "Tribuna Ducati" ad un prezzo davvero speciale (100 euro per i tre i giorni, 25-26-27 settembre), consentirà l’accesso nell’area coperta M, una posizione strategica perché si trova alla chicane fronte box dalla quale si può assistere all’emozione della partenza, ma anche all’adrenalina pura dell’arrivo, che potrebbe essere sul "filo di lana". Inoltre, grazie ai maxischermi posizionati di fronte alla tribuna si potrà seguire la gara senza perdere neanche un decimo di secondo.

Proprio dietro la tribuna M come consuetudine sarà predisposto un parcheggio riservato alle moto Ducati al quale possono accedere i possessori e non del biglietto "Tribuna Ducati".

Di grande richiamo sarà anche il Ducati Village, ispirato ai grandi villaggi dei paddock americani e alla passione dei biker che da sempre affollano la Superbike. Il Ducati Village sarà comunque aperto a tutti (sia ai possessori del pass paddock che di qualsiasi biglietto) per poter dare la possibilità a tutti gli appassionati di incontrarsi e vedere da vicino i nuovi modelli della gamma Ducati.

I biglietti per la tribuna Ducati di Imola possono essere acquistati fino al 21 settembre anche nei tagli che prevedono il solo sabato e domenica (80 €) o per la sola domenica a 70 €.

I biglietti si possono trovare presso i Ducati Store ed online su www.bestticket.it.

ANCHE BAYLISS
In tema di festeggiamenti la città di Imola ha deciso di organizzare una grande festa con ospite d’eccezione il pilota Campione del mondo Superbike 2008 Troy Bayliss. Sabato 26 settembre un corteo di moto partirà dal circuito per arrivare nella centralissima Piazza Matteotti, dove festeggiare il tre volte Campione del Mondo australiano. La festa proseguirà poi con musica dal vivo e stand gastronomici, con la presenza di una bellissima madrina la showgirl Belen Rodriguez.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top