Accessori

pubblicato il 6 agosto 2009

Scarico Mivv per Yamaha R125

Trattamento "da grandi" per la piccola Yamaha

Scarico Mivv per Yamaha R125
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Scarico completo Mivv per Yamaha YZF-R125 - anteprima 1
  • Scarico completo Mivv per Yamaha YZF-R125 - anteprima 2
  • Scarico completo Mivv per Yamaha YZF-R125 - anteprima 3
  • Scarico completo Mivv per Yamaha YZF-R125 - anteprima 4

Mivv propone una serie di impianti di scarico completi per la piccola e raffinatissima sportiva Yamaha.

Attingendo al suo vasto catalogo di materiali e forme l’azienda di Teramo offre anche ai sedicenni prodotti all’altezza della fama dei suoi impianti, esattamente come fa per le supersportive di media e grossa cilindrata.

L’ultima versione della Yamaha YZF-R125 con il modernissimo motore monocilindrico a 4T e alimentazione a iniezione fa battere forte il cuore dei giovanissimi appassionati. Non sembra nemmeno una 125 cc per quanto è ben proporzionata e curata in ogni dettaglio.

Per migliorarne le già interessanti prestazioni Mivv offre ben tre sistemi di scarico completi. La scelta è piuttosto ampia e prevede il set di collettori in acciaio Inox con passaggio standard disponibili con terminale tondo "GP", "X-Cone" o con il raffinato "Suono".

I vantaggi, anche in termini di peso, sono notevoli e per quanto riguarda la potenza faranno venire l’acquolina in bocca a tutti i possessori della bella Yamaha YZF-R125. Sul banco prova della Mivv il modello standard ha fatto registrare una potenza massima di 11,94 CV. Con il modello "GP" il valore è aumentato a 13,66, con il "Suono" a 13,65 e con la versione "X-Cone" il picco si è attestato sui 13,46 CV.

I prezzi al pubblico degli impianti completi sono: 511 Euro con terminale "GP" in carbonio, 531 Euro con terminale "GP" in titanio, 454 Euro con terminale "X-Cone" in acciaio Inox e 598 Euro con terminale "Suono" in acciaio Inox.

Ulteriori informazioni sul sito Mivv

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top