Abbigliamento

pubblicato il 7 agosto 2009

Armadillo Scooterwear, stile chic e sicurezza

L'abbigliamento tecnico progettato da uno scooterista

Armadillo Scooterwear, stile chic e sicurezza
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Armadillo Scooterwear - anteprima 1
  • Armadillo Scooterwear - anteprima 2
  • Armadillo Scooterwear - anteprima 3
  • Armadillo Scooterwear - anteprima 4

La collezione Armadillo è dedicata agli scooteristi cittadini che vogliono muoversi con stile ma con la sicurezza dell’abbigliamento tecnico. L’ha inventata Tim Hebden, un "vespista" londinese dalla sfrenata passione per le due ruote: "Andavo in giro con la mia Vespa senza protezioni, ad ogni pioggia un disastro... e a Londra piove! Volevo qualcosa che mi proteggesse, ma mi rifiutavo di indossare quelle ‘armature’ rigide che mi facevano sentire Robocop. Così, un po' per caso, insieme all’amico Rupert ho creato Armadillo.".

Segni particolari, la tecnologia "d3o", un materiale innovativo formato da molecole che normalmente si adattano al corpo seguendone i movimenti, ma che in caso d¹impatto ad alta velocità si saldano tra loro e assorbono l'urto. I cuscinetti removibili in questo materiale sono posizionati nei punti più esposti, invisibili, per non compromettere lo stile ed essere utili solo quando servono.

I capi proposti sono quelli più gettonati da chi vive la città su due ruote ma, muovendosi per lavoro e per svago, ha necessità di un look moderno. Parka, mac, guanti e pantaloni hanno linee pulite, taglie accurate e dettagli studiati per ogni esigenza. Cappucci ergonomici removibili, tasche per mp3 con aperture per il passaggio degli auricolari, fori di areazione, tasche interne ed esterne impermeabili, cerniere anti-acqua, accessori riflettenti, il tutto accompagnato da traspirabilità e resistenza al vento.

Fino a settembre sarà possibile acquistare i capi Armadillo solo on line su armadilloscooterwear.com e successivamente in selezionati punti vendita in tutta Italia. Chi volesse subito più dettagliate informazioni può chiamare lo 0341/227600.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top