Eventi

pubblicato il 15 luglio 2009

Piaggio consegna un MP3 250 a Ivan Basso

Tempo libero su tre ruote per il campione di ciclismo

Piaggio consegna un MP3 250 a Ivan Basso
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Un Piaggio MP3 250 i.e. per Ivan Basso - anteprima 1
  • Un Piaggio MP3 250 i.e. per Ivan Basso - anteprima 2
  • Un Piaggio MP3 250 i.e. per Ivan Basso - anteprima 3
  • Un Piaggio MP3 250 i.e. per Ivan Basso - anteprima 4

Ivan Basso, capitano della squadra di ciclismo Liquigas-Doimo, è appena entrato in possesso del suo nuovo Piaggio Mp3 250 i.e., ritirato presso il concessionario Intermot di corso Sempione a Milano.

Lo scooter gli è stato consegnato direttamente da Alessandro Cicchetti, Responsabile Marketing Moto e Scooter del Gruppo Piaggio. L’innovativo veicolo a tre ruote lo accompagnerà nel tempo libero e lo seguirà negli allenamenti in vista della sua prossima partecipazione alla Vuelta 2009 e ai Mondiali di Mendrisio.

Nato a Gallarate nel 1977, il campione varesino è il ciclista italiano attualmente in attività che ha ottenuto i migliori risultati al Tour de France con la conquista della maglia bianca (miglior giovane) nel 2002, un terzo posto nel 2004 e la seconda piazza assoluta nell'edizione del 2005. Nel 2009 ha già conquistato il giro del Trentino e ha ottenuto un quinto posto nel Giro d'Italia del Centenario. Ivan Basso è attualmente al ventesimo posto della classifica Pro-Tour.

Piaggio MP3 è invece il rivoluzionario scooter a tre ruote che in pochi anni ha saputo conquistare il favore del pubblico: lanciato sul mercato nel 2006, in soli tre anni è già stato venduto in oltre 60.000 esemplari. Un successo straordinario, figlio di una tecnologia innovativa e unica nel mercato degli scooter. La sofisticata sospensione anteriore a quadrilatero con doppia ruota rappresenta infatti uno step evolutivo all’avanguardia per il concetto stesso di scooter, sia in termini di sicurezza che piacere di guida.

E proprio sul suo veicolo più innovativo Piaggio ha introdotto, prima nel panorama mondiale, la propulsione ibrida. È stato infatti recentemente presentato Piaggio Mp3 Hybrid, con motore a scoppio da 125 cc e motore elettrico da 3,5 CV. Capace di consumi record (fino a 60 km/l), arriverà nei concessionari a settembre 2009.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top