Abbigliamento

pubblicato il 16 luglio 2009

Alpinestars Force Air Jacket: si parte!

Fresco ma protettivo, ideale per le vacanze in moto

Alpinestars Force Air Jacket: si parte!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Force Air Jacket - anteprima 1
  • Alpinestars Force Air Jacket - anteprima 2
  • Alpinestars Force Air Jacket - anteprima 3
  • Alpinestars Force Air Jacket - anteprima 4

Metà luglio, tempo di cominciare ad assaporare il piacere delle vacanze in moto! Che siate in partenza per il mare o per la montagna poco conta, l’importante è partire con l’abbigliamento adatto ad affrontare il viaggio in modo confortevole e con l’adeguato livello di protezione.

Alpinestars ha pensato a tutti coloro che si godono la moto d’estate e propone il giubbino Force Air Jacket, in tessuto e dal taglio sportivo, capace di un livello di ventilazione superiore per muoversi in sicurezza anche durante le giornate più calde.

Il design è semplice ma accattivante, realizzato con vari tagli di tessuto in poliestere e poliuretano per conferire sia resistenza all’abrasione sia ventilazione adeguata. Un ulteriore strato interno, removibile, consente di regolarne l’efficacia in un range ampio di temperature esterne. Sui fianchi e sui polsini una coppia di Velcro e di cerniere permettono di regolarne la vestibilità a persone della stessa taglia ma di diversa corporatura.

Di serie sono previste le protezioni omologate CE su spalle e gomiti mentre la protezione paraschiena, disponibile come optional, si può inserire nella tasca predisposta internamente.

Numerose le tasche: ben quattro internamente più altre tre esterne, di cui una posizionata in modo da rendere rapido e facile l’accesso al contenuto per estrarre gli oggetti necessari al viaggio come chiavi o biglietti dell’autostrada.

È disponibile nelle combinazioni di colore nero/rosso, nero/arancione, nero/verde e nero/blu in modo da potersi intonare alle livree delle moto maggiormente diffuse. Ampia ovviamente la disponibilità di taglie, che vanno dalla S alla XXXL. Il prezzo al pubblico è di 159,95 Euro Iva compresa.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top