Abbigliamento

pubblicato il 9 luglio 2009

Kawasaki: tute personalizzate Gimoto

Ami le Ninja? Scegli e personalizza la tua tuta con il "color switcher"

Kawasaki: tute personalizzate Gimoto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 1
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 2
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 3
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 4
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 5
  • Kawasaki e Gimoto - tute personalizzate e su misura - anteprima 6

Gimoto e Kawasaki hanno siglato un accordo per la produzione di tute in pelle su misura con grafiche e logo Kawasaki, dedicate a tutti i fan e gli appassionati della Casa di Akashi.

Per visionare i modelli disponibili, scegliere le colorazioni e richiedere un preventivo basta visitare il sito
www.gimoto.com e, seguendo i semplici e veloci step suggeriti dal programma di editing grafico, sarà possibile ottenere in pochi minuti l’immagine del modello finale.

Le tute potranno essere realizzate in pelle bovina o di canguro con spessore di 1,2-1,3 mm, con inserti elasticizzati in Keprotec, protezioni omologate CE su spalle, gomiti, rotula-stinco, protezioni composite su fianchi e reni e soffietti elasticizzati su spalle, schiena e ginocchia.

Ad un prezzo conveniente e con un livello di servizio al di sopra di ogni aspettativa, si otterrà una tuta prodotta in esclusiva da uno dei migliori produttori italiani di tute racing in pelle.

Per chi non ha molta familiarità con Internet il servizio di personalizzazione è disponibile anche presso l’intera rete ufficiale di concessionarie Kawasaki.

Distinguersi dalla massa e presentarsi in pista con una tuta unica e realizzata su misura, un plus a cui molto motociclisti, in questo casa gli amanti delle "verdone", sicuramente non vorranno rinunciare!

E’ un progetto che prende il via dall’Italia ma potrebbe estendersi agli altri paesi europei se il riscontro del pubblico sarà quello sperato.
Tutte le informazioni e l’accesso al programma on line di personalizzazione sono disponibili sul sito Kawasaki.gimoto.com e www.gimoto.com/kawasaki

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top