Eventi

pubblicato il 3 luglio 2009

428 Yamaha T-Max al raduno di Roma

Incredibile successo per il curioso raduno capitolino

428 Yamaha T-Max al raduno di Roma
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 1
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 2
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 3
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 4
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 5
  • 428 Yamaha T-Max a Roma - anteprima 6

I numeri parlano da soli: 428 Yamaha T-Max tutti assieme, per un giorno, a sfilare per le vie di Roma non possono che essere considerati il simbolo di un successo che nel corso degli anni ha saputo oltrepassare di slancio ogni più rosea aspettativa. Un raduno che si è trasformato in "maxi-raduno" ora dopo ora, quasi inaspettatamente...come se il destino di centinaia di scooteristi avesse scelto dimostrare all'unisono ed una volta per tutte che quello del T-Max non è solamente un evento passeggero ma un fenomeno culturale, che coinvolge scooteristi ma anche motociclisti di tutte le età.

"Quando ti trovi davanti al Colosseo e vedi turisti di tutto il mondo che, quasi increduli, applaudono e salutano mentre stai passando insieme a tantissimi amici in sella al tuo scooter preferito, beh capisci che quel momento sarà per sempre indimenticabile!" ha commentato Paolo del Grosso, presidente del TMAX Club A.S.D. "Sono stati giorni incredibili frutto di un’accurata preparazione e un’ottima organizzazione da parte di tutti. Vedere più di 400 TMAX riuniti in Piazza Venezia è stata un’emozione!".

L’appuntamento non sarà certamente isolato. I club ed i fans dell'ormai mitico scooter nipponico stanno già scegliendo le prossime date e fissando le nuove location di incontro: ovviamente, l'invito è esteso a tutti gli "owner", qualsiasi sia l'anno di immatricolazione.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top