Eventi

pubblicato il 4 luglio 2009

Harley-Davidson & Playboy: A night with...

Serata da sogno per i due vincitori del piccante concorso

Harley-Davidson & Playboy: A night with...
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson e Playboy: \
  • Harley-Davidson e Playboy: \
  • Harley-Davidson e Playboy: \
  • Harley-Davidson e Playboy: \
  • Harley-Davidson e Playboy: \
  • Harley-Davidson e Playboy: \

Sono Tomas C. di Motta di Livenza (Tv) classe 1974 e Matteo S. di Sanremo (Im) classe 1981 i due giovani fortunati vincitori del concorso "A night with" indetto da Harley-Davidson Italia in collaborazione con Playboy.

Conigliette da favola ed altrettanto seducenti Harley-Davidson V-Rod e V-Rod Muscle sono passate da fantasia a realtà in una notte indimenticabile per i due fortunati motociclisti. Per loro il 26 giugno non è stato un venerdì come tanti altri. Ad attenderli le playmate Sarah Nile e Francesca Lukasik per una fantastica serata da vip nella Milano by night in sella alle due fiammanti Harley-Davidson della serie VRSC.

Il programma è stato ricco e bollente. Primo pit-stop intorno alle 20.00 per il classico aperitivo pre-serata al locale Blanco. Tomas e Matteo, vincitori del concorso, hanno trascorso qualche ora al tavolo a loro riservato chiacchierando con le loro nuove amiche modelle, sorseggiando un cocktail giusto per sciogliere il ghiaccio. Intorno alle 21.30 ingresso trionfale al ristorante Gold Dolce & Gabbana, con degustazione di un ottimo menu in compagnia di Sarah e Franceca che, per l’occasione, hanno indossato un abito da sera di quelli "giusti". Gran finale in discoteca al The Beach dove tutta un’area era stata riservata per gli ospiti Harley-Davidson, che si sono "esibiti" in pista e rilassati di tanto in tanto sui divanetti...

Nulla ha guastato la serata, nemmeno qualche nuvola nera, accompagnata occasionalmente da qualche goccia d’acqua, ma che non ha comunque impedito ai due fortunati ragazzi di muoversi per la città alternando la guida delle Harley ad un altrettanto americanissimo Hummer previsto come supporto.

Purtroppo intorno alle 2.30 per Tomas e Matteo è arrivato il momento di salutare le playmate e tornare alla vita reale... Scatti fotografici, riprese video e pubblico incuriosito e un po' invidioso hanno reso la serata premio ancora più speciale. "A night with" è stato qualcosa di più di una serata alla moda, un’esperienza irripetibile che resterà per sempre un favoloso ricordo, targato... Harley-Davidson!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top