Abbigliamento

pubblicato il 25 giugno 2009

Harley-Davidson: collezione "Fall 2009"

Appena arrivato il caldo a Milwaukee pensano già... al freddo!

Harley-Davidson: collezione "Fall 2009"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson collezione motorclothes \
  • Harley-Davidson collezione motorclothes \
  • Harley-Davidson collezione motorclothes \
  • Harley-Davidson collezione motorclothes \

Harley-Davidson presenta la collezione "Fall 2009", capi casual e tecnici per affrontare al meglio la stagione autunnale. I colori predominanti sono quelli suggeriti dalla natura quindi marrone, verde e nero. Non mancano per le motocicliste femminili note di colore. Molte sono le soluzioni ‘multitask’ ideali per le mezze stagioni. Via libera quindi a giacche convertibili in gilet, proposte double-face e capi 3-in-1.

La Cheyenne 3-in-1 Cotton Jacket è una giacca in puro cotone Bedford con fodera in poly ed interno staccabile con cappuccio. Quest’ultimo può essere indossato separatamente o sotto la giacca stessa per incrementarne le proprietà termiche.
Il collo è alla coreana e la chiusura principale con cerniera, così come i polsini. L’l’interno staccabile è fornito di tasche scaldamano e le borchie applicate su entrambi i lati e i ricami completano una proposta dallo stile ‘rock’. I colori disponibili sono l’arancio e le taglie vanno dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 253,00 Euro Iva compresa.

Per il biker ci sembra particolarmente interessante la giacca Badlander 3-in-1. Denominata "Convertible Leather Jacket" è la soluzione ideale per la stagione intermedia. È realizzata in pelle termica di medio peso con fodera in tessuto misto sintetico. Tramite comode cerniere è possibile staccare le maniche ottenendo così un pratico gilet. La Badlander è inoltre dotata di un interno staccabile con cappuccio che può essere all’occorrenza indossato separatamente o sotto il capo in pelle per incrementarne il calore. Due importanti aperture verticali con cerniera disposte sulla parte anteriore della giacca permettono l’ingresso dell’aria e possono diventare due comode tasche scaldamano; altre due aperture sono disposte sul retro. Questo capo Harley-Davidson si propone sia come soluzione lifetsyle che come giacca tecnica in quanto predisposta per l’inserimento di protezioni per gomiti e schiena. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL è in vendita al prezzo di 690,00 Euro Iva compresa.

Il catalogo Harley-Davidson è ricco di numerosissime altre proposte, sia per lo sportswear che per la vita on the road, con capi dal design curato e realizzati in materiali di alta qualità. Non resta che recarsi presso uno showroom della Casa di Milwaukee…

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top