Eventi

pubblicato il 13 giugno 2009

Raduno Ducati Desmosedici RR a Donington

Appuntamento fissato per il 30 giugno 2009

Raduno Ducati Desmosedici RR a Donington
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 1
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 2
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 3
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 4
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 5
  • Ducati Desmosedici RR - anteprima 6

Evento da non perdere il 30 giugno 2009 sul circuito inglese di Donington Park: Ducati UK, infatti, darà vita al più grande raduno di Ducati Desmosedici RR mai vistosino ad oggi.
Nessun'altra Rossa sarà ammessa all'evento: solo la D16RR, infatti, potrà mettere le ruote in pista senza limite al rumore, quindi senza l’obbligo di DB killer. Il tutto sullo stesso tracciato in cui appena due giorni prima si daranno battaglia Noriyuki Haga e gli altri piloti del Mondiale Superbike. Il limite di moto in pista è fissato a 75.

La giornata sarà aperta anche a tutti i possessori di Desmosedici che non desiderano andare in pista, ma semplicemente incontrare altri possessori per scambiarsi opinioni e godersi le numerose attività organizzate nel paddock, tra cui aste di beneficenza, seminari tecnici, tour guidati del circuito e supporto tecnico di Ducati Corse e di Bridgestone.

Tra gli ospiti di spicco anche il tester Vittoriano Guareschi, il designer Alan Jenkins, alcuni membri del Ducati MotoGP Team e piloti Ducati del presente e del passato.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top