Tu sei qui

Gamma Cross-Enduro Husqvarna 2010

Piccole grandi novità ed un nuovo modello

Moto - News: Gamma Cross-Enduro Husqvarna 2010

Share


Giocando ampiamente d'anticipo rispetto alla concorrenza, Husqvarna presenta la nuova gamma Cross ed Enduro 2010.

Riduzione di peso, affidabilità, aumento delle prestazioni sono ovviamente le linee di sviluppo dei nuovi prodotti, anche se quest'anno più di ogni altro a Varese hanno deciso di rivedere in modo deciso anche l'impostazione stilistica.

Il risultato è piacevole, anche se qualcosa ci dice che chi sceglierà una Husqvarna non lo farà certamente per metterla in mostra nel parcheggio di un bar, ma per percorrere kilometri di mulattiere o raccordare doppi in una pista da cross...

Decisamente più interessante sapere, dunque, che le novità dei modelli '10 sono numerose, in particolare per alcuni modelli: TE e TC ora adottano una inedita forcella Kayaba con steli da 48 mm, un forcellone più corto ed un nuovo freno posteriore, mentre WR e CR 125 portano in concessionaria un nuovo mono-ammortizzatore marchiato Sachs.

Entra in gamma anche la nuova Husqvarna TE 250 2010, spinta dal compattissimo motore monocilindrico 250 cc., 4 tempi, alimentato per mezzo di un sofisticato sistema di iniezione elettronica...che ha esordito nel Mondiale Enduro con Antonie Meo.

__

Articoli che potrebbero interessarti