Attualità e Mercato

pubblicato il 5 giugno 2009

Suzuki: prezzi speciali su GSR, Sixteen e Gladius

Ecoincentivi e contributi della Casa fino al 31 luglio

Suzuki: prezzi speciali su GSR, Sixteen e Gladius
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 1
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 2
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 3
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 4
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 5
  • Suzuki GSR, Gladius, Sixteen - anteprima 6

Una delle naked di media cilindrata più amate e performanti, lo scooter a ruota alta bello ed affidabile, e l’ultima nata tra le nude facili e divertenti; parliamo dei modelli Suzuki in promozione fino alla fine di luglio. GSR 600, Sixteen 125/150 e Gladius 650 sono i prodotti della Casa di Hamamatsu con cui saltare in sella quest’estate a prezzi molto convenienti.

La GSR 600, naked a 4 cilindri in linea da 98 CV a 12.000 giri, con telaio e forcellone in alluminio, è in vendita a 5.490 euro f.c. grazie a uno speciale contributo da parte di Suzuki. Ma sono in promozione anche la versione Yoshimura, con scarico speciale, a 5.890 euro f.c. e quella depotenziata da 34 CV al prezzo di 4.990 euro.

Gladius, la nuova naked bicilindrica da 650 cc e 72 CV a 8.400 giri, protagonista quest’anno di un trofeo dedicato, è proposta a 5.890 euro f.c. grazie agli ecoincentivi statali. In più Suzuki Italia premia l’acquirente di Gladius con un buono del valore di 500 euro da spendere in accessori e abbigliamento.

Ma sarà forse lo scattante ed accattivante scooter Sixteen, nelle due cilindrate 125 e 150, ad attirare maggiormente l’interesse del pubblico. A 1.995 euro f.c. ci si porta a casa Sixteen 125, mentre a 2.145 euro f.c. la versione 150. Assolutamente identici nelle forme e nelle dotazioni, si differenziano per la cilindrata che permette al 150 cc di percorrere tangenziali e autostrade senza incorrere in sanzioni. Il 125 cc può invece essere guidato anche da chi ha conseguito solo la patente B e non anche la A. Questi prezzi promozionali sono possibili grazie agli ecoincentivi statali e al particolare contributo messo a disposizione da Suzuki Italia.

Tutti i prezzi sono franco concessionario, cioè messa in strada esclusa, ma comprensivi di Iva. L’elenco dei concessionari che aderiscono all’iniziativa promozionale si trova sul sito ufficiale Suzuki.it

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top