Accessori

pubblicato il 13 maggio 2009

Torna il brand MV Agusta Corse

Nuova gamma di accessori speciali per le moto di Schiranna

Torna il brand MV Agusta Corse
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 1
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 2
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 3
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 4
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 5
  • Torna il brand MV Agusta Corse - anteprima 6

Piccole novità nel segno della tradizione per la celebre Casa di Schiranna recentemente entrata nell’orbita di Harley Davidson: dopo essere stata completamente acquistata ed integrata alla casa madre, infatti, riprende la sua attività a pieno regime della nuova MV Agusta Corse.

Il dipartimento dedicato allo sviluppo delle parti speciali (differenti materiali o design) per le moto del marchio MV Agusta, realizzerà da subito prodotti per gli attuali modelli F4 e Brutale, iniziando al contempo lo studio sui nuovi modelli in arrivo.

Le proposte "brandizzate" MV Agusta Corse saranno caratterizzate da due filosofie di sviluppo e applicazione: quelle marchiati "MV Corse" dedicate ad una personalizzazione estetica e funzionale del mezzo per un uso stradale e sportivo e quelli siglate "MVR" rivolte invece alla clientela più racing.

Dalle parti dedicate alle performance come gli scarichi, i dischi freno o le campane frizione, a quei particolari legati all’estetica o alla ciclistica realizzati in carbonio, alluminio o titanio, fino ad accessori quali i caschi e le borse, è stata studiata un’offerta completa di particolari in grado di soddisfare le differenti esigenze di tutti i clienti.

I prodotti saranno visibili sul sito www.mvagusta.it (dove si trovano già le immagini nonché delle brevi indicazioni tecniche) e saranno ordinabili presso la rete di vendita. Per maggiori informazioni è possibile inoltre rivolgersi alla rete ufficiale MV Agusta.

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top