Abbigliamento

pubblicato il 6 maggio 2009

Alpinestars T-Stunt Air

Sportiva e confortevole in vendita a 199.95 euro

Alpinestars T-Stunt Air
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars T-Stunt Air - anteprima 1
  • Alpinestars T-Stunt Air - anteprima 2
  • Alpinestars T-Stunt Air - anteprima 3
  • Alpinestars T-Stunt Air - anteprima 4

La nuova Alpinestars T-Stunt Air nasce con l'intento di rappresentare un punto di riferimento nel segmento delle giacche moto sportive, grazie all'inedita combinazione tra design e confort.

Non poteva certamente mancare un occhio di riguardo per la sicurezza, grazie all'utilizzo di speciali materiali sintetici in grado di assicurare ottima resistenza all'abrasione ed un corretto ricambio d'aria, grazie anche alle zone appositamente traforate.

Dotata di interno sfoderabile, la nuova T-Stunt Air è dotata di protezioni CE per spalle e gomiti e prevede un apposito alloggiamento per il paraschiena Alpinestars RC.

Due tasche esterne e tre nella fodera, replicate internamente anche nella giacca, la nuova giacca della Stella è predisposta per essere unita via zip ad una vasta gamma di pantaloni in tessuto Alpinestars.

Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL, nei colori nero, grigio, bianco/nero, rosso, verde, blu, la nuova Alpinestars T-Stunt Air è in vendita a 199,95 euro, iva compresa.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top