Novità

pubblicato il 6 maggio 2009

KTM EXC Champion's Edition

Heinz Kinigadner firma una collezione d'annata

KTM EXC Champion's Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 1
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 2
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 3
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 4
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 5
  • KTM EXC Champion\'s Edition - anteprima 6

Famoso per aver aver trasformato in un "banale doppio" due salti singoli della pista di Arsago, Heinz Kinigadner è certamente uno dei più mitici dei campioni che hanno legato la loro carriera a KTM. Il quarantanovenne, due volte Campione del Mondo Cross nella classe 250, torna finalmente sotto le luci della ribalta, firmando la speciale KTM EXC Champion's Edition nata per festeggiare 35 anni di successi della Casa di Mattighofen.

Una storia di vittorie davvero "interminabile", nata nel 1974 grazie al mitico Mondiale 250 conquistato dal russo Gennadij Moiseev...e proseguita fino ad oggi con una incredibile collezione di 160 successi iridati in ogni categoria e classe dell'off-road.

Identiche per caratteristiche tecniche e stilistiche, le off-road della gamma EXC nella grafica firmata dallo "spilungone" arriveranno a brevissimo in concessionaria corredate della esclusiva maglia della collezione KINI e del Neck Brace, ormai indispensabile per la sicurezza nella guida in fuoristrada.

Inoltre, i primi 40 acquirenti potranno godere di una giornata in sella a fianco dei piloti ufficiali del Team Enduro Factory Racing. Della "serie" affrettatevi.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top