dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2009

MTech con Charpentier nell'Endurance

Capitain Seb correrà il Mondiale con il Team Michelin

MTech con Charpentier nell'Endurance
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • MTech con Charpentier nell\'Endurance - anteprima 1
  • MTech con Charpentier nell\'Endurance - anteprima 2

Il Campionato del Mondo Endurance è cominciato e Mtech sigla la partnership con il "mito" francese delle due ruote: Sebastien Charpentier. "Captain Seb" è stato il primo pilota a scrivere il suo nome nella Classifica del Mondiale SuperSport vincendolo per due anni consecutivi, 2005 e 2006.

Mtech, azienda vicentina in costante crescita, continua dunque ad unire la propria immagine a quella di piloti vincenti, esperti, solidi: Charpentier al termine della stagione 2007 aveva lasciato le competizioni a sorpresa per dedicarsi al "junior team" di Ronald Ten Kate impegnato tra Stock 1000 e 600. Come direttore sportivo, Charpentier è stato come in gara: ineccepibile, energico e fantasioso.

Ma è proprio il richiamo delle competizioni che lo riporta all’agonismo nel Campionato Mondiale di Endurance prima, nel 2008, col team Motorevue e oggi col Team Michelin Power Researche.

Charpentier e Mtech sono andati in pista per la prima volta il 18 e il 19 aprile a Le Mans, teatro della prima delle sei prove del Campionato 2009, in sella alla ad una Honda CBR 1000 RR, ovviamente con il mitico numero 16

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top