Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2009

MTech con Charpentier nell'Endurance

Capitain Seb correrà il Mondiale con il Team Michelin

MTech con Charpentier nell'Endurance
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • MTech con Charpentier nell\'Endurance - anteprima 1
  • MTech con Charpentier nell\'Endurance - anteprima 2

Il Campionato del Mondo Endurance è cominciato e Mtech sigla la partnership con il "mito" francese delle due ruote: Sebastien Charpentier. "Captain Seb" è stato il primo pilota a scrivere il suo nome nella Classifica del Mondiale SuperSport vincendolo per due anni consecutivi, 2005 e 2006.

Mtech, azienda vicentina in costante crescita, continua dunque ad unire la propria immagine a quella di piloti vincenti, esperti, solidi: Charpentier al termine della stagione 2007 aveva lasciato le competizioni a sorpresa per dedicarsi al "junior team" di Ronald Ten Kate impegnato tra Stock 1000 e 600. Come direttore sportivo, Charpentier è stato come in gara: ineccepibile, energico e fantasioso.

Ma è proprio il richiamo delle competizioni che lo riporta all’agonismo nel Campionato Mondiale di Endurance prima, nel 2008, col team Motorevue e oggi col Team Michelin Power Researche.

Charpentier e Mtech sono andati in pista per la prima volta il 18 e il 19 aprile a Le Mans, teatro della prima delle sei prove del Campionato 2009, in sella alla ad una Honda CBR 1000 RR, ovviamente con il mitico numero 16

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top