Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2009

Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia

Numerosi modelli, anche per bambini e motocicliste

Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 1
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 2
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 3
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 4
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 5
  • Collezione 2009 Tucano Urbano: gli antipioggia - anteprima 6

Il motto "In moto sempre in moto" scelto da Tucano Urbano non poteva essere certamente più indicato per rappresentare la nuova gamma di impermeabili della collezione primavera/estate 2009.

TECHNO TRENCH
Punta di diamante della gamma è certamente TechnoTrench, impermeabile corto dal taglio classico per un uso tipicamente street. A tre strati, la struttura è presa a prestito dall’abbigliamento da montagna: esterno in poliestere, membrana 100% impermeabile e traspirante, interno in maglina di poliestere, senza dimenticare le cuciture nastrate e gli inserti per la sicurezza passiva. Non è solo tecnico e di foggia urbana, ma ha anche un target unisex: l’allacciatura del Technotrench è infatti doppia, quindi è indossabile sia da lui che da lei. Disponibile in nero, in 6 taglie XS/XXL; prezzo consigliato al pubblico 139,00 euro iva inclusa.

SHORT LADY E GUSCIO RAIN
Antesignano dell’antipioggia multi color, Tucano Urbano attraversa la moda di quest’anno e propone un guardaroba impermeabile a prova di colore. Tra le novità, il viola che integra il ventaglio della giacca Short Lady (5 taglie XS/XL; 89,00 euro; disponibile anche in nero, bianco, sabbia, pink e rosso), ma anche il bianco e il bianco/rosso in cui si presenta del Guscio Rain (7 taglie XS/3XL; 139,00 euro): capospalla a 3 strati, come il Technotrench, Guscio Rain è più sportivo, con cappuccio ergonomico ripiegabile, coulisse in fondo e tasca termosaldata idrorepellente sull’avambraccio sinistro.

PICCOLI TUCANI
La linea Kid Tucano Urbano si arricchisce di una giacca antipioggia di minimo ingombro, lunga fino al polpaccio con chiusura antisventolio, realizzata in nylon 100 per cento impermeabile e traspirante e dotata di cuciture nastrate, inserti rifrangenti, cappuccio ergonomico e regolazione in vita. E’ il rossissimo Parabellum Kid (5 taglie 2-4-6-8-10 anni; 45,00 euro). Ancora più compattabile è la Nano Rain Racket Kid (39,00 euro), in nylon 100 per cento impermeabile e traspirante, con cuciture nastrate e inserti rifrangenti; da abbinare in nero o in rosso al Panta Nano Kid (29,00 euro). Entrambi sono ripiegabili in una confezione a sacchetto di minimo ingombro (5 taglie 4-6-8-10-12 anni).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top