Attualità e Mercato

pubblicato il 9 aprile 2009

Petronas nuovo sponsor del Fiat Yamaha Team

Il brand dell'azienda petrolifera malese su moto, divise e piloti

Petronas nuovo sponsor del Fiat Yamaha Team
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 1
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 2
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 3
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 4
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 5
  • Fiat Yamaha Team 2009 - anteprima 6

E' stato firmato un accordo triennale tra Yamaha e Petronas per la sponsorizzazione del Team MotoGP Fiat Yamaha Team. Il brand Petronas, dunque, già dalla prossima gara del Qatar apparirà sulle moto, sulle divise e sulle tute di Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo, estendendo dunque una collaborazione che nella regione asiatiche è in auge da otto stagioni.

La partnership porterà, inoltre, all'estensione delle attuali relazioni commerciali in Malesia nel sud-est asiatico per lo sviluppo e la produzione di olio motore Yamalube, marchio con il quale Yamaha commercializza la propria linea di lubrificanti.

"Questo è una partnership molto interessante per Yamaha e per la MotoGP" ha commentato Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing. "Yamaha e Petronas hanno già un rapporto di successo lontano dalle corse, e questa nuova iniziativa triennale in ambito motorsport non può che consolidare il rapporto tra le due multinazionali. E' bello vedere una società come Petronas impegnata nelle corse ad alto livello, in particolar modo visto il periodo economico. Da parte nostra non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con loro per sviluppare un lunga e reciprocamente vantaggiosa partnership tecnica e commerciale."

La nuova livrea del Fiat Yamaha Team con il nuovo logo Petronas sarà svelata nella giornata di domani, 10 aprile. Stay tuned!

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top