Eventi

pubblicato il 9 aprile 2009

WSBK 2009: tribuna Ducati a Monza

Dalla MotoGP alla SBK la Tribuna Ducati in SBK debutta il 10 maggio

WSBK 2009: tribuna Ducati a Monza
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 1
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 2
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 3
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 4
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 5
  • WSBK 2009 Valencia - anteprima 6

La passione Rossa arriva sugli spalti del circuito di Monza per la prima tappa italiana del Campionato Superbike 2009.

Dopo il grande successo ottenuto in MotoGP, la Tribuna Ducati è pronta ad emozionare anche gli appassionati della Superbike. Domenica 10 maggio 2009, infatti, il leggendario circuito di Monza ospiterà la prima delle tre gare italiane del calendario SBK 2009, e segnerà il debutto della nuova forma di "passione rossa", a supporto del Ducati Xerox Team.

A Monza la tribuna sarà posizionata alla variante Ascari B, uno dei punti più spettacolari del circuito, proprio di fronte al grande maxischermo che permetterà a tutti i "ducatisti" di non perdere neanche un secondo di quella che sicuramente sarà una gara esaltante.

Tutti i possessori del biglietto tribuna e proprietari di moto Ducati, avranno a disposizione un parcheggio riservato con guardaroba, allestito in prossimità dell’ingresso. Di grande richiamo sarà anche il Ducati Village, ispirato ai grandi villaggi dei paddock americani e alla esaltante passione dei biker che da sempre affollano la Superbike. Il Ducati Village sarà comunque aperto a tutti (sia ai possessori del pass paddock che di qualsiasi biglietto) per poter dare la possibilità a tutti gli appassionati di incontrarsi tra di loro e vedere da vicino i nuovi modelli della gamma Ducati.

I biglietti della tribuna possono essere acquistati fino al 4 maggio al prezzo speciale di 74 euro, per il biglietto valido da venerdì a domenica e al prezzo di 58 euro solo per la giornata di domenica, e sono disponibili presso :

* Ducati Store e i concessionari italiani
* online sul sito www.bestticket.it
* Index Point italiani (www.indexpoint.net)

Sono previsti altri appuntamenti da non perdere, con la tribuna Ducati per il Campionato Superbike 2009, tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale www.ducati.com e su quelli delle filiali Ducati coinvolte nel progetto.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top