Novità

pubblicato il 3 aprile 2009

Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition

Edizione speciale per il terzo titolo di Troy

Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Malaguti Phantom F 12 R Bayliss Limited Edition - anteprima 1
  • Malaguti Phantom F 12 R Bayliss Limited Edition - anteprima 2
  • Malaguti Phantom F 12 R Bayliss Limited Edition - anteprima 3
  • Malaguti Phantom F 12 R Bayliss Limited Edition - anteprima 4

Prosegue la partnership tra Malaguti e Ducati Corse. La casa di San Lazzaro di Savena, in linea con quanto già proposto da Ducati Corse, da marzo 2009 produrrà la replica della speciale livrea che a Borgo Panigale avevano ideato per celebrare la vittoria del terzo titolo iridato conquistato da Troy Bayliss nel campionato del mondo della Superbike 2008. Il nuovo Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition richiama la livrea della moto con cui Bayliss ha corso la gara di Portimao che, oltre a consacrargli la vittoria ha segnato anche il suo definitivo ritiro dalle competizioni motociclistiche.

Questo modello, ovviamente caratterizzato dall'inconfondibile 21, è prodotto in edizione limitata con la livrea Ducati Corse su base bianca (esattamente come la moto di Portimao) destinata a conquistare e accattivarsi ancora una volta le simpatie dei giovanissimi appassionati per i quali, da sempre, Malaguti rappresenta un vero e proprio riferimento

Il Phantom F 12 R, 50 cc. 2 tempi, raffreddato a liquido, è equipaggiato con cerchi diametro 13 pollici e pneumatici tubeless extralarge. Sulla ruote monta freni a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica. Il peso è contenuto in 96 kg.

Lo scooter bolognese è dotato di cruscotto digitale multifunzione con display a cristalli liquidi con molteplici funzioni quali: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante.

Già in vendita presso i riventidori malaguti, Phantom F12 Bayliss Limited Edition costa 2.560 euro franco concessionario.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top