Tu sei qui

Yamaha MT-03: di serie con le Akrapovic

Doppio scarico in titanio di serie fino al 31 luglio 2009

Moto - News: Yamaha MT-03: di serie con le Akrapovic

Share


E' in arrivo presso le concessionarie ufficiali Yamaha un esclusivo allestimento della MT-03, caratterizzato dall'adozione di due terminali di scarico Akrapovic rivestiti in titanio omologati in luogo dei silenziatori originali.
La nuova versione, dunque, propone un plus di circa 1.200 euro senza però andare a variare il prezzo di listino della versione standard, fissato in 6.590 euro franco concessionario, comprensivo di 3 anni di garanzia ufficiale.

Progettata per divertire in città e sullo stretto, MT-03 è spinta da un propulsore monociclindrico dotato ad iniezione elettronica di 660 cc, in grado di offrire una curva di coppia estremamente favorevole sin dai bassi regimi ed un livello di potenza massima (48 CV) in linea con le aspettative della categoria.

Oltre agli scarichi Akrapovic, la MT-03 può essere impreziosita con una ricca gamma di accessori, all'interno della quale erano previsti anche gli scarichi Akrapovic ora proposti di serie: piastre paramotore, protezioni per il radiatore, kit per sella monoposto, tamponi paramotore e molti altri accessori possono essere scelti come optional al momento dell'acquisto o installati successivamente.

La proposta di questo modello è limitata nel tempo: Yamaha Motor Italia, infatti, prevede di chiuderne gli ordini entro il 31 luglio 2009.

Articoli che potrebbero interessarti