Accessori

pubblicato il 25 marzo 2009

Ducati Streetfighter: gli accessori dedicati

Già pronta la gamma di personalizzazioni ufficiali...

Ducati Streetfighter: gli accessori dedicati
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 1
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 2
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 3
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 4
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 5
  • Ducati Streetfighter: gli accessori - anteprima 6

La nuova Ducati Streetfighter arriverà in concessionaria nelle prossime settimane ed in Ducati, come al solito del resto, non si sono fatti sfuggire l'occasione per affiancare al lancio di un così importante modello una specifica linea di abbigliamento e di accessori. Per scoprire a fondo quali siano i capi tecnici e sportswear della linea Streetfighter vi rimandiamo al nostro servizio dedicato mentre se sono gli scarichi Termignoni, la componentistica in carbonio, il cambio elettronico o la sella racing ad interessarvi siete capitati nell'articolo giusto...

SILENZIATORI RACING IN CARBONIO
La coppia di silenziatori racing in fibra di carbonio dispone di dB killer rimovibili; grazie al design innovativo del profilo e alla particolare sezione dei fondelli di uscita, rendono la linea dello Streetfighter ancora più aggressiva e leggera. Il kit include il filtro aria racing e la centralina con mappatura dedicata, per un'esperienza di guida sempre più esaltante.

FASCE IN CARBONIO SOTTO SERBATOIO
Ducati per questo nuovo modello made in Borgo Panigale dall’anima Superbike propone una coppia di fasce sella-serbatoio realizzate in fibra di carbonio. Queste alleggeriscono parzialmente la moto e ne sottolineano il temperamento racing.

PROTEZIONE IN CARBONIO PER FORCELLONE
La protezione realizzata in fibra di carbonio ha una connotazione strettamente racing, offre un un ottimo impatto estetico sulla moto ma soprattutto protegge il forcellone da graffi e piccoli urti.

COVER SELLA PASSEGGERO IN CARBONIO
Per arricchire ulteriormente la dotazione di serie ed aumentare il suo look di naked estrema, Ducati propone un guscio in fibra di carbonio per la sella del passeggero. Questo si applica in sostituzione della cover di serie realizzata in fibra plastica.

PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO
Il parafango posteriore in fibra di carbonio alleggerisce l'estetica del retrotreno della moto, pur assicurando un'ottima protezione. Con la sua linea filante si integra perfettamente con il forcellone monobraccio in alluminio anodizzato nero.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO
Kit frizione completo di sistema antisaltellamento che evita il bloccaggio della ruota posteriore in fase di scalata aggressiva delle marce. Concepita per funzionare utilizzando le stesse molle fornite con l'impianto di serie (non incluse nel kit), questa frizione consente di mantenere inalterato lo sforzo sulla leva a vantaggio del comfort nella guida di tutti i giorni.

COPERCHIO FRIZIONE TECNO IN ALU
Linee Hi-Tech e lega leggera modellano le forme di questa cover frizione, elemento essenziale di una personalizzazione esclusiva.

PORTA TARGA IN ALLUMINIO
Porta targa universale per un retrotreno compatto e minimalista che esalta le forme aggressive dello Streetfighter. Realizzato in alluminio anodizzato, il kit comprende la luce targa a LED ed è fornito di attacchi compatibili con gli indicatori di direzione di serie.

CAMBIO ELETTRONICO
Cambio elettronico di ultima generazione, consente di aumentare le marce senza l'utilizzo della frizione e mantenendo il gas aperto, minimizzando i tempi di cambiata. Grazie al sensore a cella di carico in grado di misurare la pressione sulla leva cambio, il sistema può essere regolato su 10 diversi livelli di sensibilità a seconda dello stile di cambiata del pilota e in modo da prevenire azionamenti accidentali dovuti a piccoli sobbalzi e urti. Può inoltre essere settato il tempo di cut off nel range tra 10 e 150 ms.

SELLA RACING
Rivestita con l'innovativo tessuto effetto neoprene che assicura massima aderenza e sensibilità, la sella racing per lo Streetfighter è stata particolarmente curata nella zona anteriore, per fornire al pilota il massimo sostegno anche nelle decelerazioni più violente, evitando scivolamenti contro al serbatoio.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Streetfighter - anteprima 1
  • Ducati Streetfighter - anteprima 2
  • Ducati Streetfighter - anteprima 3
  • Ducati Streetfighter - anteprima 4
  • Ducati Streetfighter - anteprima 5
  • Ducati Streetfighter - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top