Abbigliamento

pubblicato il 18 marzo 2009

Mtech Concept Store

Nuovi percorsi sensoriali negli show room MTech

Mtech Concept Store
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Figlio della penna di Gualtiero Sacchi, noto designer di tendenza della moda italiana, il progetto "Mtech Concept Store" è l'ultima interessante novità altamente innovativa dell'azienda vicentina.
Un percorso "sensoriale" che punta alla messa in scena del prodotto in un contesto esclusivo ed ottimizzato, è ciò che avvolgerà il cliente in alcuni punti vendita selezionati, consentendogli una totale immersione nel mondo Mtech.

Il sistema espositivo consente, anche in piccoli spazi, un ottimo visual dell'intera gamma prodotto senza penalizzare l'assortimento direttamente all'interno dell'area vendita.
La realizzazione è affidata a Integra srl che, sotto la supervisione di Lorenzo Cotti, ha offerto soluzioni ideali per l'ottimizzazione degli spazi. Le vetrine sono state infatti progettate per ospitare gigantografie intercambiabili abbinate ai capi sui manichini mentre, le cassettiere, consentono piccole riserve di prodotto. I toni cromatici che prediligono il bianco laccato lucido, riscontrabili anche nella pavimentazione, mettono in risalto le tinte colorate dei capi in esposizione.
Questo innovativo sistema espositivo denominato TECA, concorre al premio "Italian POPAI Award 2009", il più importante riconoscimento delle eccellenze nell'arte del POP e del retail marketing.

Acquistare un capo Mtech diventa quindi non una semplice scelta di un indumento tecnico, ma una vero e proprio viaggio all'interno di un mondo fatto di sensazioni ed emozioni. Le Concept Area Mtech sono attualmente disponibili negli store di Torino, Milano, Lodi, Gorizia, Livorno, Roma.

Autore: Matteo Sanavio

Tag: Abbigliamento


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