Abbigliamento

pubblicato il 17 marzo 2009

AGV Celebr-8

Base GP-TECH e grafica "mondiale" per l'ottavo di Rossi

AGV Celebr-8

Arriverà nei negozi tra pochi giorni il nuovo casco AGV creato da Valentino Rossi per celebrare la conquista dell'ottavo titolo mondiale. Il nuovo AGV Celebr-8, questo è il nome scelto dal mkt dell'azienda di caschi italiana che fa capo a Dainese, verrà prodotto in un numero limitato di pezzi e verrà distribuito su scala mondiale.

Basato sul modello al top della gamma AGV, il GP-TECH, l'ennesimo capitolo dei Valentino replica non rappresenta dunque nulla di nuovo da un punto di vista tecnico, ma solamente una grafica speciale di un modello comunque sviluppato secondo le indicazioni "maniacali" del campionissimo di Tavullia.
Tra le caratteristiche grafiche "speciali" non possono mancare sole, luna ed ovviamente il numero 46, ma anche una simbolica bandiera a scacchi, che simboleggia l’ennessimo traguardo da incorniciare di una carriera fatta di innumerevoli successi.

Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL, basate su tre tagli di calotta esterni diversi - tutti con stratificazione SSL (Fibra di vetro, Kevlar, Carbonio) - il GP-TECh si caratterizza per il sistema di ventilazione IVS (Integrated Ventilation System), che prevede 3 prese d’aria anteriori e 5 estrattori posteriori. Tra le peculiarità anche il sistema di microapertura della visiera, il paranaso removibile, gli interni completamente removibili e lavabili (incluso paranuca) ed, ovviamente, il sistema di ritenzione a Doppia D.

Prezzo di listino: 735,00 euro, iva inclusa

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top