Accessori

pubblicato il 12 marzo 2009

Catalogo Vespa Vintage 2009

Disponibile in 6.000 copie presso le concessionarie Vespa

Catalogo Vespa Vintage 2009
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Catalogo Vespa Vintage 2009 - anteprima 1
  • Catalogo Vespa Vintage 2009 - anteprima 2
  • Catalogo Vespa Vintage 2009 - anteprima 3
  • Catalogo Vespa Vintage 2009 - anteprima 4

Oltre sessant’anni di vita da protagonista e più di 17 milioni di pezzi venduti nel mondo fanno di Vespa un esempio unico di immortalità nella storia del design industriale, tanto da sconfinare dall’ambito di semplice prodotto per la mobilità e diventare protagonista nella storia del costume.

A quanti conservano con amore una Vespa d’epoca è dedicata Vespa Vintage, una linea esclusiva di parti di ricambio e accessori appositamente realizzata per i modelli storici: pezzi assolutamente conformi agli originali, perché nati dai disegni d’epoca recuperati dall’Archivio Storico Piaggio, in collaborazione con il Registro Storico Vespa, il Vespa Club d’Italia e il Vespa World Club.

Ogni articolo del catalogo è realizzato con cura artigianale, utilizzando i migliori materiali – gli stessi che hanno reso proverbiale negli anni la robustezza e la longevità di ogni Vespa – affinché possa tramandarsi nel tempo una storia unica di stile, design e qualità.

Il primo catalogo Vespa Vintage nasce nel 1998, con circa 150 particolari dedicati al mondo delle Vespa d’epoca. Grazie al successo ottenuto su tutti i mercati, è stato possibile continuare ad incrementare il numero degli articoli, in modo da soddisfare sempre meglio gli appassionati.

L’impegno di Piaggio nella ricerca e nel ripristino di vecchi stampi ha portato oggi il Catalogo Vespa Vintage 2009 a vantare una gamma di oltre 900 articoli.
Il nuovo catalogo, stampato in circa 6.000 copie, è stato distribuito in Italia e nei principali paesi europei.

Il catalogo è consultabile anche on-line sul sito www.vespavintage.com. Chi fosse interessato al catalogo Vespa Vintage può rivolgersi ad un Concessionario Piaggio.

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top