Abbigliamento

pubblicato il 17 febbraio 2009

Collezione 2009 Triumph

Vintage, vintage e...vintage!

Collezione 2009 Triumph
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Collezione Triumph 2009 - anteprima 1
  • Collezione Triumph 2009 - anteprima 2
  • Collezione Triumph 2009 - anteprima 3
  • Collezione Triumph 2009 - anteprima 4
  • Collezione Triumph 2009 - anteprima 5

Il mitico marchio inglese continua nella imperterrita corsa verso il più puro concetto del "way of life"! Dopo le succulente novità tutte a due ruote, Triumph presenta anche le punte di diamante della sua collezione d'abbigliamento.
Come tradizione vuole, tutto è un'interpretazione in chiave moderna, delle classiche linee e tonalità degli anni sessanta, vero punto di forza di Triumph.
Tre sono le principali novità: le giacche Lennox Jacket e la Stockwell Racket e una splendida T-Shirt denominata Tshirt McQueen.

Lennox Jacket si presenta come una delle più classiche giacche degli anni sessanta. La pelle anticata ruvida al tatto, si fonde ad un design multi patch, reso ancora più esclusivamente vintage dalla pelle a taglio vivo su spalle e collo.
L'esclusività prende vita anche all'interno dove, una fodera dal disegno dedicato, sprigiona tutto il suo stile "rock and Roll". Estetica pura sì, ma anche sicurezza e vestibilità per la giacca Triumph Lennox Jacket. Spalle e gomiti infatti, si impreziosiscono delle immancabili protezioni omologate mentre, delle regolazioni per l'ampiezza sui fianchi, permettono l'adattamento ad un vasto numero di centauri.

L'offerta continua con la giacca Stockwell, realizzata in morbida pelle dallo spessore di solo un millimetro, ma comunque estremamente resistente alle abrasioni e strappi. Sul torace si staglia l'elegante marchio Triumph, sovrastato da due pratiche tasche e cucito su una pelle dalla tonalità "dirty" beige. Adatta a tutte le stagioni, la giacca Triumph Stockwell prevede al suo interno un gilet imbottito che può comunque essere rimosso nei mesi più caldi.

Chiude idealmente quest'offerta marchiata Triumph, l'esclusiva T-Shirt Mc Queen in cotone. Vera ciliegina sulla torta è la stampa originale di Steve McQueen, autorizzata dalla "Steve McQueen's Estate", tratta da una foto scattata mentre l'attore si divertita in sella ad una Triumph, sulle colline di Hollywood nel lontano 1963.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top