Eventi

pubblicato il 13 febbraio 2009

Trofei Husqvarna 2009

Semaforo verde per SM ed Enduro Cup

Trofei Husqvarna 2009
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 1
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 2
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 3
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 4
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 5
  • Trofei Husqvarna 2009 - anteprima 6

Anche quest’anno Husqvarna ha scelto di accontentare i propri clienti più sportivi, ma non necessariamente interessati a competizioni di Campionati nazionali o internazionali, organizzando due trofei monomarca dedicati agli amanti dell’enduro e del supermotard.

SM Cup 2009
Cinque tappe a partire da Aprile organizzate sui circuiti di Castelletto di Branduzzo, Pomposa, Jesolo, Ottobiano e un circuito cittadino, saranno il teatro di sfide all’ultima derapata tra i piloti che si presenteranno su moto Husqvarna.

I partecipanti verranno divisi nelle classi Stock 125, Stock 450/510 e Stock 610 e Racing in base alla moto con cui parteciperanno: la classe Stock ospiterà i partecipanti con moto di serie, la classe Racing invece accoglierà tutte le moto di qualsiasi natura e senza limitazioni tecniche.

Tanti i vantaggi riservati ai protagonisti del trofeo SM Cup 2009 Husqvarna quest’anno ha introdotto metodi di pagamento delle quote agevolati, benefit vari che verranno assegnati a coloro che provengono da lontano e sconti a tutti i piloti già iscritti nel 2008 che quest’anno porteranno un amico.
Al primo classificato di ciascuna classe sarà regalata una Husqvarna SM 450 R, e tra tutti i partecipanti verrà estratta un’ ulteriore SM 450.

Tutti i partecipanti alla SM CUP riceveranno dopo l’iscrizione un kit composto da tuta da Supermotard, Casco, Occhiali, guanti in pelle, Kit abbigliamento Husqvarna, Kit tecnico, Gazebo 3x3 personalizzato.

Enduro Cup 2009
Giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo del suo primo anno di vita, Husqvarna Enduro Cup torna con un nuovo calendario 2009. Saranno sempre 5 le gare in programma, divise in Enduro e Hard Race. I partecipanti saranno divisi nelle classi E1, E2, E3 e Dual in base alla moto con cui parteciperanno alle gare.

I vincitori di ogni classifica avranno in premio una WR 125, mentre come per il trofeo SM coloro che non saranno nei primi posti del campionato potranno comunque sperare nella vittoria di una WR 125 che Husqvarna metterà in palio tra tutti i partecipanti al trofeo.
Cosi come per la SM CUP, anche per l’Enduro Cup sono previste agevolazioni nel pagamento delle iscrizioni, benefit per chi arriva da lontano e per gli iscritti 2008 che portano un amico a loro nome.

I partecipanti alla Enduro Cup 2009 riceveranno: n. 1 treno pneumatici Michelin, n. 1 coppia paramani Remoto, n. 1 coppia manopole Progrip, n. 1 coppia pastiglie Brembo, n. 1 Set lubrificanti Castrol, n. 2 maglie gara Progrip, n. 1 T- Shirt Husqvarna, n. 1 Cappellino Husqvarna, n. 1 felpa Husqvarna, n. 1 occhiale gara Salice.

Informazioni dettagliate sui trofei, regolamenti e moduli per l’iscrizione sono disponibili su husqvarna-motorcycles.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top