Novità

pubblicato il 13 febbraio 2009

Beta RR4T - ecco il kit Motard!

In arrivo il kit per la trasformazione da Enduro a Supermoto

Beta RR4T - ecco il kit Motard!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Beta RR4T kit motard - anteprima 1
  • Beta RR4T kit motard - anteprima 2
  • Beta RR4T kit motard - anteprima 3
  • Beta RR4T kit motard - anteprima 4
  • Beta RR4T kit motard - anteprima 5

Il Motard è certamente uno dei segmenti di nicchia più interessanti per il settore delle due ruote e la toscana Beta non poteva certamente esserne ancora assente. Partendo così dalla articolatissima gamma off-road RR4T, Beta ha voluto introdurre una nuovo kit ruote che permetterà di sfruttare la doppia omologazione già presente a libretto.

La trasformazione è molto semplice e permette di aprire alla gamma Beta RR4T nuovi orizzonti: è un po’ come avere due moto in una, perché la trasformazione standard richiede un tempo compreso tra le 1 a 2 ore ed è assolutamente effettuabile da un utente esperto. Tuttavia, il consiglio è quello di affidarla al ad un concessionario di fiducia, poiché il montaggio del kit prevede di intervenire anche sulla lunghezza della catena e sul setting della forcella.

Il kit comprende una coppia di ruote a raggi da 17", acquistabili con o senza gli pneumatici, è disponibile per le RR in versione ’04-’07, ’08 e ’09 e viene venduto esclusivamente dalla rete ufficiale Beta.
I cerchi proposti sono in alluminio con misure 3,50x17" all’anteriore e 4,25x17" al posteriore, con raggi da 4mm. Pirelli Diablo sono invece le gomme suggerite da Beta (ant. 120/70-17 58W e post.150/60-17 66W).

Il sistema frenante rimane quello della RR, per cui i dischi andranno spostati sulle nuove ruote o eventualmente aggiornati con sistemi più mirati all’utilizzo stradale, anch’essi disponibili tra gli accessori originali.

Il prezzo della coppia di cerchi è di 844,00 euro iva compresa.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top