Eventi

pubblicato il 9 febbraio 2009

Harley Davidson al 1° Roma Motodays

Protagonista la gamma 2009, 883 Iron compresa...

Harley Davidson al 1° Roma Motodays
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 1
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 2
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 3
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 4
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 5
  • Harley-Davidson al 1° Roma Motodays - anteprima 6

Al 1° Roma Motodays non poteva certamente mancare una importante presenza da parte di Harley Davidson, quest'anno giunta al suo 106° anno di attività. Il modello che ha attirato maggiormente l'attenzione da parte dei visitatori è stata certamente l'ultima arrivata, la
883 Iron, affascinante ma allo stesso tempo aggressiva nella sua affascinante veste dark.

La ultima declinazione dellla gamma Sportster non introduce particolari novità per quanto riguarda l'aspetto tecnico, dato che il motore (ora brunito) è l'883 della serie Evolution, ma si rifà ai concetti "ribelli" degli anni '60 introducendo dettagli come i soffietti "old style" sugli steli forcella o il manubrio stile "Drag bar" ad un prezzo che le permetterà di posizionarsi all'accesso della gamma HD.

Spazio anche alla più sportiva delle Harley attualmente in listino, la XR 1200, nata per il mercato europeo sulla falsa riga delle moto da flat track utilizzate nei campionati americani.

Spazio anche per modelli più di nicchia, come la Cross Bones, le Touring come la Street Glide o le performanti VRSC, oggi declinate nei modelli V-Rod, Night Rod Special e V-Rod Muscle. Numerose anche le special presenti nell'apposita area dello stand riservata, alcune delle quali delle vere e proprie opere d'arte su ruote.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top