Eventi

pubblicato il 9 febbraio 2009

A Roma Motodays una Honda benefica

Automatica e biancazzurra, è la DN-01 della SS Lazio

A Roma Motodays una Honda benefica
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 1
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 2
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 3
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 4
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 5
  • DN-01 della SS Lazio al 1° Roma Motodays - anteprima 6

I tifosi della Lazio che amano anche le moto possono contare sull’attivissimo motoclub con i colori sociali. L’S.S. Lazio Motociclismo è infatti impegnata su più fronti: raduni, raid estivi, sport (nella CBR600RR Cup) e attività collaterali, ma non per questo meno importanti, come la scuola guida motociclistica e le iniziative benefiche.

Proprio in quest’ultimo ambito si colloca la personalizzazione e messa all’asta della Honda DN-01. Verniciata nei colori della squadra di calcio e autografata da tutta la rosa dei giocatori, la moto automatica messa a disposizione da Honda Italia è in vendita su eBay al prezzo base di 15.000 euro, offerta già formalizzata dal più lontano dei tifosi biancazzurri, il signor Rocco Pantaleo di Melbourne. A lui, o a chi si aggiudicherà l’asta che scade il 15 febbraio alle 14.00, la moto sarà consegnata dal presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito e dal Direttore Generale di Honda Italia allo stadio Olimpico, prima dell’inizio della partita Lazio-Bologna del 28 febbraio.

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione Gabriele Sandri (costituita in memoria del tifoso della Lazio ucciso nel 2007 in un'area di servizio) che ha come obiettivo la diffusione della cultura della convivenza civile e del rispetto della legalità tra i giovani, e all’associazione di volontariato So.Spe. - Solidarietà e Speranza di Suor Paola, volta al sostegno dei bisognosi.

Chi vuole ammirare la DN-01 personalizzata o fare direttamente un’offerta grazie al computer collegato a internet presente allo stand, può recarsi a Roma Motodays, padiglione 5, stand F18, fino a lunedì 9 febbraio, giorno di chiusura della manifestazione motociclistica capitolina.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top