Abbigliamento

pubblicato il 24 gennaio 2009

Giacca Axo Spider

Look racing e massima protezione

Giacca Axo Spider
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Giacca Axo Spider - anteprima 1
  • Giacca Axo Spider - anteprima 2
  • Giacca Axo Spider - anteprima 3
  • Giacca Axo Spider - anteprima 4

Look aggressivo e taglio decisamente racing per la nuova giacca marchiata Axo. Spider, questo il nome della giacca presentata dall'azienda veneta, è il risultato del prezioso know how acquisito da Axo dalla pluriennale esperienza nel mondo delle corse.

Sul fronte tecnico e tecnologico, la nuova giacca Axo Spider sfrutta un tessuto il poliammide ad alta tenacità che grazie alla membrana watertech, garantisce un'elevata impermeabilità. A rendere ancora più efficiente l'impermeabilità di Spider, Axo utilizza, per la chiusura centrale, una zip waterproof in grado di offrire un'efficiente riparo da uno dei veri tallone d'Achille delle giacche... la pioggia. La stessa soluzione viene usata poi per le due aperture di ventilazione poste sulle spalle.

All'interno, Axo Spider sfrutta una fodera in poliestere traforata antibatterica ed antisudore che, in caso di freddo, viene coperta da un trapuntato removibile adatto a contrastare le temperature più rigide.

Axo Spider garantisce ovviamente tutti gli standard richiesti grazie alle protezioni interne omologate CE e la predisposizione per il nuovo paraschiena CE. A questo vanno poi ad aggiungersi degli inserti in materiale reflex sia sulla parte anteriore che sulla schiena.
Disponibile in tre differenti combinazioni cromatiche, Axo Spider offre un range di taglia capace di soddisfare le esigenze di qualunque tipo di centauro, partendo dalla S e salendo fino alla XXXL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top