Abbigliamento

pubblicato il 23 gennaio 2009

Nolan N43 Air

Da Nolan il casco transformer

Nolan N43 Air
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan N43 Air - anteprima 1
  • Nolan N43 Air - anteprima 2
  • Nolan N43 Air - anteprima 3
  • Nolan N43 Air - anteprima 4

Per i biker di ogni stagione, Nolan propone una grande innovazione: il nuovo N43 Air, infatti, è un jet completamente modulare che racchiude in sé sei possibili configurazioni, "attivabili" in modo estremamente semplice e rapido. Grazie al suo "Uovo di Colombo", la mentoniera staccabile, il Nolan N43 Air permette infatti la rapida trasformazione del casco da jet ad integrale e viceversa.

N43 Air, inoltre, si contraddistingue per le inedite soluzioni tecniche adottate, a garanzia del comfort: nuovo è il sistema di ventilazione, che sfrutta tre differenti gestioni dei flussi d’aria (attraverso una presa d’aria frontale, due posteriori e due superiori), la visiera denominata "Deep Visor" e lo schermo parasole interno VPS combinato con la visiera.

N43 AIR è dotato di imbottitura interna "Clima Comfort": amovibile e lavabile, è realizzata con un tessuto dalle caratteristiche ergonomiche superiori in grado di offrire la migliore temperatura in ogni stagione, grazie anche alle nuove canalizzazioni interne.

N43 AIR è in vendita ad un prezzo di 229,00 euro, iva inclusa.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top