Eventi

pubblicato il 18 gennaio 2009

Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo di Verona

Fsscino british in bella mostra

Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo di Verona
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 1
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 2
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 3
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 4
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 5
  • Triumph al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 6

Dall'Inghilterra, in chiave 2009, arriveranno delle interessantissime novità. Triumph, infatti, porterà in concessionaria una versione

"evoluzione" della velocissima Daytona 675: primo restyling di una moto che è riuscita ad impensierire davvero lo strapotere delle quattro cilindri nipponiche nella categoria SuperSport, la carenata inglese arriverà sul mercato più potente ed affilata...insomma con le carte in regola per mettere nuovamente in riga le varie Yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R nelle comparative di prodotto.ù

Altra novità di spicco riguarda certamente la Triumph Street Triple R. Versione ad alte prestazioni della naked di derivazione Daytona 675, la tre cilindri ispirata alla Speed Triple vanta sospensioni regolabili, pinze freno ad attacco radiale ed altri interessanti accorgimenti che la rendono più veloce ed in grado di sfidare qualunque rivale su qualunque percorso.

Più tranquilla ma comunque interessante è la Triumph Tiger SE. Special Edition di quella che si può definire una via di mezzo tra una maxi-enduro ed una motard, la multistrada britannica arriverà in concessionaria con un kit dedicato ai grandi viaggiatori, che comprende anche le borse laterali.

A chi proprio non volesse farsi mancare la versione speciale di un mito, infine, Triumph dedica la Speed Triple SE 15th Anniversary: indubbiamente un bel triubuto a quindici mitici anni di storia.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top