Eventi

pubblicato il 17 gennaio 2009

Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo

Tutta la gamma 2009, e non solo...

Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 1
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 2
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 3
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 4
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 5
  • Yamaha al 1° Verona Motor Bike Expo - anteprima 6

La casa di Iwata, presente in maniera ufficiale con un ampio stand all’interno del padiglione numero 6, porta all’esposizione motociclistica scaligera l’intera gamma dei suoi prodotti con un particolare focus sulle novità 2009.

YAMAHA R1 2009
Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle supersportive. Il cuore della sua evoluzione è certamente il motore con albero a croce e scoppi irregolari, di derivazione M1 MotoGP. Si tratta di un elemento fondamentale per l'erogazione del 998 cc Yamaha, che rispetto alle unità impiegate sino ad oggi assicurerà comunque elevati standard di potenza ma anche una erogazione più dolce e lineare. Nuovo anche il telaio Deltabox in alluminio ed, ovviamente, evoluta è anche la linea, ora decisamente più mirata all'ottenimento della massima prestazione.

YAMAHA XJ6
La nuova interpretazione della moto di media cilindrata è una delle naked più accattivanti e ricche di contenuti. A partire dal quadricilindrico, messo a punto per essere pieno a bassi e medi regimi, la nuova XJ6 nasce per mettere a proprio agio chiunque, qualunque sia il percorso scelto. Dalla città all'autostrada, grazie ad una ciclistica progettata per essere facile e intuitiva, la nuova Yamaha si propone nel segmento delle entry level nipponiche con un prezzo di listino di poco superiore ai 6.000 euro.

YAMAHA MAJESTY 400 2009
Majesty 400 è stato ridisegnato, riprogettato e ricostruito per offrire più confort, più praticità e piacere di guida. Questi sono stati i tre punti cardine dell'evoluzione che hanno portato alla nascita del modello 2009 ormai prossimo alla commercializzazione, ad un prezzo di listino di circa 6.500 euro.

NOVITA' DI PRODOTTO E NON SOLO
Ad arricchire l’importante stand Yamaha saranno anche la fuoristrada per i più giovani WR125 R, la sua versione Motard WR125X, la cruiser XVS950A...ma anche Neo's 4 tempi, il BLACK XMAX 250 oltre alla gamma 2009 dei caschi Bye e l’intera linea di abbigliamento 2009 di Yamaha Motor Italia, in vendita all’interno dello stesso stand.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top