dalla Home

Eventi

pubblicato il 13 febbraio 2019

Sidi e gli stivali Crossfire 3 SRS protagonisti a Mantova

Sempre sul podio durante gli Internazionali d'Italia MX

Sidi e gli stivali Crossfire 3 SRS protagonisti a Mantova

Sidi e i suoi stivali Crossfire 3 SRS sono saliti sul gradino più alto del podio di tutte le categorie durante gli Internazionali d'Italia MX, il primo grande appuntamento della stagione del motocross. Sono questi infatti gli stivali che accompagnano nelle loro gare anche Tony Cairoli e Jorge Prado.

Tony Cairoli e Jorge Prado

Domenica 10 febbraio sulla pista di Mantova si è svolto il terzo e ultimo round degli Internazioanli d’Italia MX. Nella categoria MXGP a Tony Cairoli, dopo le vittorie a Riola Sardo e Ottobiano, è stato sufficiente un terzo posto di manche per aggiudicarsi il titolo. Nella categoria MX2, invece, Jorge Prado ha colto tre vittorie su tre vincendo anche a Mantova e facendo suo il titolo di categoria. Nella gara Supercampione, infine, con al via i migliori 20 delle due categorie MXGP e MX2, Cairoli ha vinto sia gara che titolo 2019.

Crossfire 3 SRS

Il Crossfire 3 SRS copre tutte le taglie, che vanno dalla 40 alla 50, e sono la novità per fuoristrada tra le più interessanti di questa stagione. Il frontale in PU è anatomicamente sagomato e sostituibile, mentre il tallone è modellato e sagomato, ed è prodotto sempre in PU. La sua forma particolare è stata studiata e perfezionata per migliorare la sicurezza del piede in caso di torsione. Inoltre, il gambale dello stivale ha all’interno una placca para-marmitta sostituibile, prodotta in PU con inserto in gomma stampata, per proteggere la gamba dal calore del motore e dall’usura. Infine, è stato dotato di uno snodo posizionato sulla caviglia, chiamato “Hyper Extension Block”, che presenta una tecnologia completamente rivoluzionata, che previene l’iperestensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante la flessione della gamba in avanti e/o indietro.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , cross , scarpe da moto , abbigliamento


Top