dalla Home

Novità

pubblicato il 12 febbraio 2019

Exan lancia nuovi scarichi per Triumph Tiger 800 XR

I terminali ridisegnano la parte posteriore della crossover inglese, cambiandone l’erogazione ed il sound

Exan lancia nuovi scarichi per Triumph Tiger 800 XR
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Tiger 800 XR Exan - anteprima 1
  • Triumph Tiger 800 XR Exan - anteprima 2
  • Triumph Tiger 800 XR Exan - anteprima 3
  • Triumph Tiger 800 XR Exan - anteprima 4

La Triumph Tiger 800 XR si adatta a qualsiasi terreno e, grazie alle sue dotazioni di serie e ad una fluida erogazione del motore 3 cilindri, garantisce anche sicurezza e tanto comfort. Per questo motivo Exan ha deciso di esaltarne ulteriormente le caratteristiche con nuovi scarichi tutti omologati EURO 4, che ne ridisegnano la parte posteriore cambiandone, ognuno a suo modo, l’erogazione, le caratteristiche estetiche e il sound.

Ovale Classic

L'Ovale Classic ha un fondello d’uscita realizzato in acciaio inox, che dona allla Tiger 800 XR una linea più tradizionale. Lo scarico ovale classic è disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox e acciaio nero ed è in vendita al prezzo di 345 euro.

Carbon Cap Ovale

Il Carbon Cap Ovale è uno scarico che si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. E' disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) ed è estremamente leggero. Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di 385 euro.

X-Black Ovale

Infine, l'X-Black Ovale è un silenziatore con un finale in carbonio di forma “romboidale”. Ha linee aggressive e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendogli un carattere racing. E' disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio, e il prezzo di vendita è di 395 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , enduro , accessori , scarichi , maxi enduro


Top