dalla Home

Curiosità

pubblicato il 6 febbraio 2019

Suzuki Katana tra le star di Sanremo

L’ultima arrivata nella gamma di Hamamatsu sarà nella città dei fiori per tutta la durata del Festival

Suzuki Katana tra le star di Sanremo

Chi segue con attenzione la settimana del Festival di Sanremo avrà probabilmente avuto modo di notarla tra un collegamento televisivo e un’intervista ad un artista in gara: la Suzuki Katana campeggia nella città dei fiori che, come ogni anno, a febbraio si trasforma nella capitale della musica italiana ed internazionale.

Protagonista

Suzuki Katana è infatti esposta all’esterno del Forte Santa Tecla, centro nevralgico della vita sanremese. Dopo aver debuttato ad Intermot, sfoggiando le sue linee ispirate al passato ma dal piglio sempre futuristico, la Katana aggiunge anche la città ligure alle tappe della sua personalissima tourné. Suzuki è infatti da sei anni l’auto ufficiale del Festival della Canzone Italiana, e quest’anno insieme alla gamma auto è arrivata anche la carenata dal nome storico.

Gli eventi

Chi ha la fortuna di essere sulla costa ligure potrà approfittare dei tanti eventi che vedranno la Katana e il Forte Santa Tecla protagonisti. La fortezza è infatti punto di aggregazione di VIP e artisti, ma anche centro culturale. Dalla 10 alle 14 la struttura sarà aperta al pubblico nell’ambito del progetto Porte Aperte RAI, dalle 15 alle 18 qui si terranno le interviste ai cantanti in gara, mentre sia prima che dopo la serata di concorso canoro al Forte Santa Tecla ci saranno i dj set di Radio 2.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , sponsor


Top