dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 31 gennaio 2019

Spidi “Test and Ride 2018”: buona la prima

Bilancio positivo per la prima eduzione dello Spidi Test and Ride: 50 riders hanno messo a dura prova il completo 4Seasons H2Out sulle strade di 60 Paesi diversi

Spidi “Test and Ride 2018”: buona la prima

Hanno percorso oltre 3000.000 Km in giro per il mondo i 50 ambassador di Spidi nel 2018, testimoniando la versatilità del 4Season H2Out, il completo touring di punta del marchio, che è stato protagonista di una battaglia all'ultimo viaggio!

Il contest

Il completo 4Seasons H2Out è stato messo a disposizione da 50 dealer Spidi ed indossato da altrettanti piloti provenienti da 20 nazioni durante il contest Test and Ride organizzato da Spidi. Lo scopo era duplice. Far testare in modo approfondito il completo, ideato per affrontare qualsiasi clima, da un gruppo eterogeneo di riders e condividere le loro storie ed i loro viaggi con la community. Gli itinerari sono stati piuttosto variegati spaziando dai Fiordi Norvegesi al deserto del Marocco, dal freddo della Cappadocia alla calda estate Andalusa, passando per le antiche vie del Kyrghizistan, l’Islanda ed ancora le splendide Alpi.

I vincitori

La vittoria è stata ad appannaggio dello spagnolo Juan Noguerol. Un successo non solo attribuito per la varietà del suo itinerario, dalla Galizia a Badeb Baden, ma anche per lo spirito che ha caratterizzato la sua personale avventura nella quale non ha mancato di testare a fondo ed in modo originale il completo 4Seasons H2Out, utilizzandolo anche in una sessione di sci d’acqua o piuttosto in una prova di paracadutismo in un tunnel d’aria. Juan è stato nominato Brand Ambassador Spidi. Menzione speciale per la miglior foto all’Italiano Lorenzo Viola (dealer: Valli Moto, Lissone) mentre al Turco Ogun Kaptanoglu è andata quella per il miglior percorso.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , turismo , viaggi , abbigliamento


Top