dalla Home

Novità

pubblicato il 30 gennaio 2019

Clover Scout-3: la giacca touring per tutte le stagioni

Disponibile per uomo e donna in 4 differenti colorazioni

Clover Scout-3: la giacca touring per tutte le stagioni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover Scout-3: - anteprima 1
  • Clover Scout-3: - anteprima 2
  • Clover Scout-3: - anteprima 3
  • Clover Scout-3: - anteprima 4
  • Clover Scout-3: - anteprima 5

Clover presenta una giacca touring adatta ai viaggi di medio raggio sia per lui che per lei. Sono 4 le differenti colorazioni ed il prezzo non supera i 200 euro. Il nuovo capo si caratterizza per la robustezza e la qualità delle protezioni omologate che le hanno permesso di raggiungere la certificazione doppia “A”. In particolare, di serie la giacca porta in dote protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti di Livello 1 e la predisposizione per un paraschiena di Livello 1 o 2. Alla sicurezza generale si legano i loghi e gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori in grado di garantire visibilità anche di notte e la possibilità di acquistare, senza aumento di prezzo, anche la versione colore ad alta visibilità.

100% impermeabile

Il logo WP certifica l’impermeabilità al 100% della nuova Clover Scout-3 in ogni condizione di brutto tempo. Lo strato termico removibile inserito all’interno, progettato da Clover con una forma che limita le infiltrazioni d’aria fredda nelle zone più problematiche, permette a questa giacca di essere molto adatta alle giornate più fredde. Quando la temperatura sale, invece, a ristabilire il corretto comfort di marcia ci sono i pannelli di ventilazione presenti anteriormente e posteriormente.

Vestibilità comoda

Al di là della taglia scelta, l’indossabilità della può essere ulteriormente personalizzata attraverso le regolazioni previste su braccio, avambraccio, torace, polso e fondo giacca. Il tessuto esterno utilizzato per confezionare la Scout-3 è il Durateck 4, unito a inserti in Durateck 4 Ristop sulle aree di possibile impatto, mentre il sistema di aerazione frontale utilizza 2 pannelli posizionati sul petto e 2 zip di ventilazione sul basso torace, che posso essere convertite a comode tasche a seconda del tipo di situazione climatica. Posteriormente la giacca presenta un’ulteriore zip di ventilazione che migliora la circolazione dell’aria all’interno della giacca. In totale le tasche sono 7, di cui 4 impermeabili al 100%.

Autore: Redazione

Tag: Novità , abbigliamento , giacche , abbigliamento


Top