dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 gennaio 2019

Ducati MIG-RR, è in arrivo la mountain bike a pedalata assistita

È già ordinabile sul sito della Casa bolognese con le prime consegne previste ad aprile

Ducati MIG-RR, è in arrivo la mountain bike a pedalata assistita

L'abbiamo vista da vicino nel corso di Eicma 2018 e ora si appresta ad arrivare nelle concessionarie. Stiamo parlando della mountain bike a pedalata assistita di Ducati chiamata MIG-RR, dal 25 gennaio già ordinabile direttamente sul sito della Casa bolognese.

Per fare enduro in modo alternativo

La MIG-RR è una E-MTB da enduro pensata per tutti gli appassionati di due ruote (a motore e non) che vogliono cimentarsi in un'attività adrenalinica e all'insegna dell'avventura. Realizzata insieme alla nota azienda Thok Ebikes, prevede 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore ed è dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.

Consegne e prezzo

Le prime consegne sono previste il prossimo aprile presso la rete dei concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti finali. Il prezzo della Ducati MIG-RR è di 6.250 euro.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , bici elettriche


Top