dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 25 gennaio 2019

Stud75 Revolver, la nuova giacca in pelle vintage

È realizzata per uomo e per donna, in due colorazioni, e viene proposta a 289 euro

Stud75 Revolver, la nuova giacca in pelle vintage

Si chiama Revolver la nuova giacca di pelle vintage realizzata dal marchio Stud75 per tutti coloro che cercano un prodotto ricercato che unisca stile, confort e sicurezza. È disponibile in esclusiva nei punti vendita Wheelup, nelle versioni da uomo e da donna, in due tinte (nero e testa di moro), al prezzo di 289 euro.

Vintage per lui e lei

Non lasciatevi però ingannare dall'aspetto essenziale, perché la giacca Revolver nasconde soluzioniprotettive omologate di ultima generazione “Protecno-IT standard”, su spalle e gomiti, morbide e sottili per consentire una vestibilità aderente, che premia il look senza perdere nulla in sicurezza. Nella versione dedicata alle ragazze, le protezioni sulle spalle sono espressamente disegnate per assecondare la morfologia femminile e, abbinate al taglio “sagomato” e all’assenza di tasche sul petto, donano alla giacca un perfetto ”Fit for Lady”.

Una giacca per tutte le stagioni

La giacca Revolver è completata da una imbottitura termica e grazie alla presenza al suo interno del sistema di aggancio C-System è predisposta ad accogliere le imbottiture “My Ride” (con pesi e caratteristiche diverse), così come la protezione anti-acqua InsideOut Rain, per una personalizzazione completa che si propone come un’ottima soluzione 4 stagioni.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top