dalla Home

Eventi

pubblicato il 15 gennaio 2019

Honda: a MBE 2019 tra novità e special

La nuova gamma CB, le crossover e i progetti custom la faranno da protagonisti allo stand della casa giapponese

Honda: a MBE 2019 tra novità e special

Anche Honda sarà al Motor Bike Expo 2019. Il marchio di Tokyo porterà a Verona tutte le novità della stagione, insieme ai best seller della casa.

La gamma CB

La protagonistà sarà sicuramente la CB650R, la nuova Neo Sports Café di media cilindrata, che infoltisce la squadra delle naked futuristiche ma ispirate al passato di Honda. Non mancheranno le sportive, con CBR650R e CBR500R affiancate dalla streetfighter CB500F. Con loro anche le viaggiatrici CB500X, NC750X e X-ADV.

Le special

Le migliori CB1000R customizzate dai concessionari Honda verranno esposte nello stand, insieme alla CB1000R+ Limited Edition, una special fatta in casa, riconoscibile per il look sportivo, grazie alle numerose parti in carbonio, e ispirato alla storia racing di Honda, con il tricolour a comporre la livrea. Inoltre, come ormai da tradizione, Honda collabora con il magazine Ferro per eleggere la migliore special che ha avuto come base una moto della casa dell’ala. Il vincitore porterà a casa una CB1000R nuova di zecca, da customizzare e mostrare nei saloni europei durante tutta la stagione.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , special , saloni


Top